Studio Soppalco nasce dall’incontro degli Architetti Mauro Middei e Cinzia Grasso, pratici ed intraprendenti, trovano la strada per accrescere la loro passione: “l’ARCHITETTURA”.
L’attività dello studio si distingue in particolare nel settore dell’edilizia privata e pubblica, nell’architettura d’interni, nel design e nell’espletamento di pratiche edilizie necessarie ad ogni tipologia di attività.
Ricercando la qualità e la soddisfazione del Committente, Studio Soppalco assume decisioni coerenti con gli obiettivi prescelti nel rispetto dei principi etici, dell’attività professionale e dell’osservanza puntuale delle leggi. Ogni sfida è affrontata con rigore e precisione e parallelamente associa una sapiente gestione degli aspetti economici e commerciali. Tutto nel rispetto assoluto delle scadenze.
Sensibili alle nuove tecnologie e tendenze, Studio Soppalco percorre un cammino di sviluppo attento principalmente all’innovazione e alla raffinata creatività. Grande risalto è stato dato al rispetto del sistema ambientale, dove lavora combinando spesso materiali e tecniche eco-compatibili con soluzioni energetiche volte al risparmio e all’efficienza, coordinato a un naturale senso estetico del prodotto proposto.